L'associazione Assotuscania

Commissario Tarricone è nata Assotuscania, associazione a cui possono iscriversi tutti coloro che amano la città di Tuscania e che possiedono le caratteristiche di eticità e correttezza per poterne fare parte: attualmente i soci sono circa 50.
L'intento è di promuovere l'immagine di Tuscania, con il ricorso ai più avanzati servizi e mezzi di informazione e comunicazione, e di definire e realizzare tutte le iniziative idonee a sostenere lo sviluppo socio-economico e culturale della città, in collaborazione con le istituzioni pubbliche competenti.
L'Associazione opererà concretamente attraverso i Gruppi di lavoro, organizzati per temi e aperti al contributo dei soci, che sono stati definiti e inizieranno presto a lavorare su obiettivi specifici.
Il Comitato direttivo è composto da Maria Rita Fiasco, presidente, Donato a. Limone, Loretta Bargero, Perla Blanzieri, Marco Tronconi, Anna Maria Salaparuta, Carlo Schleifer, Luisa Marini (segreteria).
L'Associazione per Tuscania organizza, per venerdì prossimo alle 18, presso la Sala della Chiesa di San Marco a Tuscania, un incontro pubblico di presentazione delle proprie finalità e obiettivi, rivolto ai rappresentanti degli enti territoriali e a tutte le forze politiche in corsa per le prossime elezioni amministrative.
L'Associazione per Tuscania intende agire come fattore di integrazione tra cittadini, istituzioni e territorio: è questo il rapporto che sta al cuore delle sue attività.
La trasparenza e la semplificazione dell'azione politica ed amministrativa degli Enti locali, alla base di un corretto e realmente democratico rapporto tra amministratori della cosa pubblica e cittadini, può e deve permettere una reale qualità dei servizi per i cittadini e le imprese del territorio.
L'Associazione per Tuscania, apartitica, indipendente e senza fini di lucro, è aperta al contributo di tutti coloro che condividono i suoi principi e obiettivi

0 commenti

Posta un commento

News su Viterbo e Provincia

Offerte di lavoro a Viterbo e Provincia