mercoledì, novembre 09, 2011

Domenica spettacolo di beneficenza in favore della piccola Noemi

Domenica 20 novembre 2011 alle 17 nella palestra comunale di Bassano in Teverina si terrà uno spettacolo di beneficenza in favore della piccola Noemi, affetta da una rarissima forma di tumore, che dovrà essere operata e curata negli Stati Uniti.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Bassano in Teverina, in collaborazione con l'associazione Semi di pace autorizzata dai familiari di Noemi a raccogliere il ricavato. Saliranno sul palco numerosi artisti che hanno risposto con slancio e calore all'iniziativa e che collaboreranno alla riuscita della stessa. Ad aderire con generosità sono stati la banda di Bassano in Teverina diretta dal Simone Pernazza; la Compagnia del Sorriso, con giovani attori bassanesi del laboratorio di teatro diretto da Laura Leo; Candida Proietti (poetessa locale molto apprezzata in tutta Italia); Laura Leo (attrice e cantante professionista); Luigi Gentile (pianista e cantante); Sabrina Piscopo e le sue danzatrici di danza del ventre (docente della Golden dance school di Massimo Polo a Viterbo); Mago Stefan Clod: giovane mago illusionista ormai noto nel panorama viterbese; Matteo Silvi: giovane pianista-compositore di Vetralla e brillante promessa del panorama musicale nazionale. Il costo del biglietto parte da una base di offerta di cinque euro, "ma sono benvenute tutte le offerte di cifra superiore."Dicono ancora gli organizzatori:

"Siamo certi che la partecipazione sarà numerosa e ringraziamo quanti vorranno aiutarci a dare una mano a questa famiglia e alla piccola Noemi"
Corriere di Viterbo Mercoledì 9 Novembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento