sabato, novembre 01, 2008

Halloween piccante e fiera dell’erotico della Tuscia


Un halloween piccante si è consumato ieri nel locale Chicago in occasione della prima fiera dell’erotico della Tuscia.
Luci soffuse, rossastre, linee telefoniche un po' hard e tavoli con poker texano. Ma anche buona musica, spettacolo e cabaret. L'ambiente è accogliente e ti abbraccia con un arredo originale tra macchine e biliardi. Poi oltrepassato il confine del primo livello si entra nel vivo della festa con un palco per gli spettacoli, un angolo per la lap dance e divertimento a go go.
La notte delle streghe rende l'atmosfera più suggestiva. Gli organizzatori della fiera sono soddisfatti dell'affluenza e si aspettano il pienone per stasera quando si esibirà l'esplosiva e prorompente Mercedes Ambrus, insieme ad altre sexy star.
Sicuramente tanti fan della seducente e super bionda Mercedes non mancheranno all'appuntamento unico nel suo genere.
Il garante della qualità degli spettacoli è Riccardo Schicchi che stasera farà visita al locale con le sue splendide ragazze del gruppo diva futura.
All'entrata si paga un biglietto e poi ci si gode lo spettacolo seduti intorno ad un tavolo, sorseggiando un cocktail mentre le ragazze si esibiscono.
Il proibito si respira nell'aria ma non in maniera eccessiva. Non è una festa per minori ma nemmeno un saba di streghe. Un'esperienza diversa dall'ordinario tra passerelle di fuoco e sogni ad ogni aperti. Sogni che diventano realtà in carne, ossa e curve da urlo. Insomma, stasera l'appuntamento per curiosi e affezionati fan di Mercedes Ambrus, è proprio imperdibile. Ed è l'ultima occasione per poter dire ho conosciuto Schicchi e le sue sexy star dal vivo.

Nessun commento:

Posta un commento