venerdì, dicembre 12, 2008

Eventi di Natale a Civita Castellana

L'assessorato al Commercio sta allestendo un ricco calendario natalizio.
Prima della chiusura delle festività natalizie con la manifestazione dedicata ai bimbi
"sos arriva la Befana Civitonica"
che si terrà martedi 6 gennaio 2009 a piazza Matteotti alle ore 16,organizzata con il Corpo dei Vigili del Fuoco, Civita Castellana vedrà un altro appuntamento importante con la presenza nella nostra città di un Coro Gospel proveniente dagli Stati Uniti D'America.Gli 'Happy Day Gospel Singers' si esibiranno lunedì 29 dicembre 2008 alle ore 21 presso la Chiesa Cattedrale Santa Maria Maggiore.
"L'Happy Day Gospel Singers- spiega l'assessore Carlo Angeletti- proviene da Dallas nel Texas e il loro repertorio è basato esclusivamente sulla lode al Signore , ed è considerato uno degli migliori organici religiosi di musica gospel del mondo.
Il coro è composto da giovani cantanti il cui valore individuale contribuisce alle interpretazioni,anche solistiche e con arrangiamenti di grande magia ed effetto.La corale è composta da otto vocalist che presentano un repertorio moderno accanto a brani più tradizionali legati alla storia dello spirituals.
Un organico quindi di poderosa forza vocale con rare timbriche, che da l'impressione di ascoltare le voci più famose degli idoli del Soul e rhythm and blues come Aretha Franklin e Mariah Carrey'.Il sindaco Giampieri e gli Assessori Angeletti e Rossetti, ringraziano S.E.
Monsignor Romano Rossi Vescovo di Civita Castellana e Don Maurizio Medici per aver ospitato il concerto all'interno della Cattedrale Santa Maria Maggiore e il Gruppo Teatrale dei 'Nun Se Ponno Guardà' nella persona del suo presidente Francesco Paolelli per il sostegno collaborativo ed organizzativo di questo evento

Nessun commento:

Posta un commento