martedì, gennaio 27, 2009

Vezzi di Nozze a Viterbo 29 gennaio - 1 febbraio 2009

Ci sarà anche un "servizio comunale per informazioni" nella manifestazione "Vezzi di Nozze. Un matrimonio perfetto" in programma da giovedì 29 gennaio a domenica 1 febbraio nel convento dei Carmelitani scalzi (ex Tribunale) di piazza Fontana Grande a Viterbo.
"Dopo la fortunata edizione di Antiquaria, siamo felici di ospitare nel complesso storico della città la seconda edizione di Vezzi di nozze, una manifestazione di alto livello qualitativo che vivacizzerà il prossimo week end.
Sappiamo che la destinazione della bella struttura di piazza Fontana Grande è di ospitare il Museo Civico, ma intanto l'utilizzo per prestigiose manifestazioni è molto apprezzato: ce lo dice l'alta affluenza di visitatori, non solo viterbesi.
Mi auguro di vedere la prossima edizione di Vezzi di Nozze nella struttura di Tuscia expò, di prossima realizzazione."
Questo ha detto il sindaco Giulio Marini, ieri mattina, nel corso della presentazione della seconda edizione di "Vezzi di Nozze. Un matrimonio perfetto", un'occasione per prendere in esame proposte per tutti gli stili, dal classico al trasgressivo, dal vintage all'esotico, il tutto impreziosito da tessuti ricamati ad arte.
Dopo il successo ottenuto dalla scorsa edizione svoltasi nel Palazzo Doria Pamphili di San Martino al Cimino, gli organizzatori, quest'anno, hanno deciso di utilizzare il complesso situato nel cuore della città per rendere più a "portata di coppia" e di tutti, la possibilità di vedere splendidi abiti, ma anche set fotografici, banchetti, sale trucco, bomboniere e tanto altro ancora proposti dagli oltre sessanta espositori prestigiosi, "firme" della moda e aziende di grande tradizione.
Tra le tante novità della manifestazione, la possibilità di organizzare le nozze low-budget, un format per realizzare una cerimonia indimenticabile anche in tempi di crisi economica.
In fiera è infatti possibile trovare suggerimenti, proposte e soluzioni su misura, consigli pratici per abbattere i costi anche dai tour operator.
C'è spazio anche per il pret a porter, il make-up, il ricevimento, il benessere. "Vezzi di Nozze. Un matrimonio perfetto" non è solamente una fiera ma anche un momento per riflettere, un forum sul sociale, sui cambiamenti in atto nella gestione della vita di coppia.
E la seconda edizione offre elementi da utilizzare a pieno per fascino e tendenze. Oltre al ripetersi di piccoli eventi già sperimentati in occasione della prima edizione "Vezzi di nozze", nella nuova location presenta alcune novità come un Bar Tender con esibizioni di FreeStyle e Happy Hour tutte le sere, a partire dalle 18, nel chiostro del bellissimo convento.
Previsto anche un servizio navetta per collegare i parcheggi di Valle Faul e delle Pietrare con piazza Fontana Grande.

Nessun commento:

Posta un commento