Inoltre, degustazione gratuita dei dolci tipici offerti da "La casa del Pane". Alle 15.30 via alle qualificazioni per il quinto campionato del tozzetto. Alle 17 un appuntamento da non perdere: degustazione del gelato alla Nellina offerto dalla direzione della fiera. Alle 18 tutti a tavola per la "braciata" al pratone messa a punto dal comitato "Sagra della Nocciola". Carne per tutti i gusti, ovviamente alla brace, per concludere al meglio la giornata prima di assistere, alle ore 21.30, all'IX festival "Nocciolina d'Oro", manifestazione canora che si avvarrà dell'accompagnati dal complesso "Ciappalàs Band".
La serata sarà presentata da Angela Melillo. Domenica, alle ore 10.30, degustazione gratuita di prodotti tipici preparati in loco, ricotta e formaggi offerta dalla direzione della fiera e degustazione gratuita di dolci tipici offerti da "La casa del Pane". Alle 17 la finale del v° campionato del tozzetto. Alle 19.30 nuovo appuntamento con la cena, questa volta allestita nella tensostruttura, a base di piatti tipici della tradizione popolare, realizzati in collaborazione con i rappresentanti dei ristoranti locali.
É possibile prenotare ai numeri: 0761 646906 - 0761 646872. Degna conclusione della serata con lo spettacolo di danza organizzato dalla palestra "Planet Gym"
 Corriere di Viterbo Sabato 29 Maggio 2010
 
 
Nessun commento:
Posta un commento