martedì, agosto 31, 2010

Sagra della Nocciola di Caprarola

Grande appuntamenti oggi per la Sagra della Nocciola di Caprarola. Alle ore 18 al rintocco delle campane ha il via il I Flash Mob città di Caprarola "Pillow fight". Bambini, ragazzi e adulti armati di cuscino giocheranno alla lotta dei cuscini più grande della storia!
"Portate più gente possibile - invita il comitato -più siamo e più ci divertiamo! presso il piazzale del Palazzo Farnese. Alla stessa ora Ensemble vocale "Doppiounisono"con la partecipazione di alcuni musicisti caprolatti, presso la chiesa di San Marco. Alle ore 21 solenne processione in onore del Patrono di Caprarola S. Egidio Abate accompagnata dal gruppo bandistico folkloristico "F.Mascagna" di Caprarola e dai ragazzi del comitato festeggiamenti. Ore 22.30 Serata "Musica e Cioccolato".
Distribuzione gratuita di prodotti alla nocciola delle migliori industrie dolciarie europee con intrattenimento musicale, presso il piazzale del palazzo Farnese. Prodotti e serata offerti dalla ditta "Stelliferi & Itavex". In conclusione dei festeggiamenti suggestivo spettacolo pirotecnico realizzato dalla ditta Fireworks Colonnelli di Nepi. Domani sera alle 21,30 carri allegorici, bande, musica, coreografie, luci e colori daranno vita allo spettacolare Corso di gala in edizione notturna con la partecipazione del gruppo bandistico folkloristico "F. Mascagna" di Caprarola, della banda musicale "S. Cecilia" di Monterosi e la Banda Musicale di Castel S. Elia. Distribuzione gratuita di 10 quintali di dolci alla nocciola
Corriere di Viterbo Martedì 31 Agosto 2010

Nessun commento:

Posta un commento