TuttiTigrotti a Pianoscarano

Al grido di "TuttiTigrotti" l'attrice Vera Anelli è pronta a guidare i viterbesi, senza limiti d'età, nella serata odierna a Viterbo (ore 21.30), all'Arena Scotolatori a Pianoscarano. Inizia un viaggio in sette puntate nel romanzo "Le tigri di Mompracem" di Emilio Salgari.

Le pagine che hanno ispirato il popolarissimo sceneggiato televisivo "Sandokan" tornano a vivere e a far sognare all'interno della compagine di Senza Caffeina. Tutti in fila indiana dietro il pirata-condottiero più affascinante di ogni epoca: il pirata Sandokan. Nel pomeriggio sono chiamati di nuovo a raccolta i giovanissimi pirati e i corsari viterbesi. La Bottega dei Talenti è pronta a salpare per un nuovo arrembaggio a partire dalle 17.30. Giochi e animazione per bambini nello spazio Galeone ridaranno vita allo storico quartiere di Pianoscarano.

Alle 18, sempre all'Arena Scotolatori, l'incontro laboratorio per giocare con la paura. Gli Octava Rima presentano '"a paura fa 90", per trasmettere l'arte di saper giocare con le proprie paure

Corriere di Viterbo Lunedì 4 Luglio 2011

0 commenti

Posta un commento

News su Viterbo e Provincia

Offerte di lavoro a Viterbo e Provincia