domenica, agosto 07, 2011

Etruria Musica Festival 2011

Quattro appuntamenti per l'Etruria Musica Festival 2011. Giunta alla sua XI edizione anche quest'anno 4 concerti gratuiti che si terranno nella chiesa di Santa Maria in castello alle ore 21 dei giorni 10-20-25 e 27 agosto. Di scena grandi artisti: il tenore Gian Luca Terranova, il violinista Stefano Mhanna, la Tarquinia Open Orchestra e la pianista jazz Rita Marcotulli. La manifestazione è promossa dal Comune, dalla Fondazione Cariciv con la collaborazione dell'Università Agraria. La direzione artistica è di Andrea Brunori con la collaborazione della Sound Garden.
"É uno degli appuntamenti più attesi dell'Estate, per la qualità che lo ha sempre caratterizzato - riferisce l'assessore Capitani -. Ringrazio la Fondazione Cariciv senza il cui aiuto non sarebbe stato possibile realizzare la rassegna, soprattutto in un periodo di forti tagli."
"La Fondazione Cariciv, anche per festeggiare i suoi 10 anni di vita, ha voluto sostenere in modo forte Etruria Musica Festival - ha spiegato il presidente Cacciaglia -. Un evento di prestigio, in grado di unire il territorio e con concerti di assoluta qualità, tra cui quello del tenore Terranova."
"Si propongono concerti con musicisti di primissimo piano del panorama jazz e lirico italiano e internazionale - ha aggiunto Brunori -. Concerti che avranno nella chiesa di Santa Marina in Castello una splendida cornice"
Corriere di Viterbo Venerdì 5 Agosto 2011

Nessun commento:

Posta un commento