mercoledì, luglio 29, 2009

Rock Fest a Bassano Romano dal 31 luglio al 2 agosto

Un'ondata di Rock, Birra e Divertimento sta per arrivare a Bassano Romano. Parte questa sera la VII edizione del Rock Fest! L'appuntamento con la musica dal vivo che si terrà anche quest anno a Bassano Romano presso il Campo Sportivo nelle serate del 31 luglio, del 1 e del 2 agosto.
Come sempre l'ingresso è gratuito. Accanto a gruppi locali, che partecipano con entusiasmo e ai quali l'Associazione Culturale Rock Fest! guarda con sempre maggiore attenzione, è anche in aumento il numero di formazioni che ci vengono a trovare dalla capitale mentre la chiusura di questa edizione è stata affidata ad una tribute band dei Led Zeppelin che ci raggiunge da Genova, a dimostrazione della crescente importanza che la manifestazione sta assumendo negli anni.
Il Rock Fest! 2009 apre alle 21,00 di venerdi con gli Helterskelter, giovane formazione locale che si cimenterà in un gradevole mix di pezzi rock 50-60.
a seguire i Radiofreccia Band, formazione romana che presenterà il grintoso rock italiano di Ligabue.
Chiuderanno la serata gli Otherside, apprezzata tribute band dei Red Hot Chili Peppers. La serata di sabato 1 agosto vedrà esibirsi per primi i Dragon Hammer che con i 3 dischi all'attivo ci faranno ascoltare i loro potenti pezzi metal, seguiranno due importanti trubute band romane, i Blues Bus che ci proporranno i brani dei mitici Doors e gli ed Hunter, spettacolare tribute degli Iron Maiden.
Domenica 2 agosto apriranno unvece la serata i Kon-tiki, raffinata tribute degli intramontabili Shadows, a seguire i Sic con pezzi hard-rock propri e cover e in chiusura i Boleskine House, potente tribute genovese dei leggendari Led Zeppelin.
Pur essendo il Rock il protagonista assoluto della rassegna, L'Associazione Culturale Rock Fest! mette a disposizione stand gastronomici, ottima birra e bancarelle di vario tipo che renderanno le vostre serate ancora più gradevoli.
Inoltre in apertura ed in chiusura della manifestazione le Rock Girls tornano ad esibirsi con un balletto tutto nuovo.
Tornei di Guitar Hero e Pro Evolution Soccer si terranno durante le tre giornate.
Per info: www.rockfest.it

Nessun commento:

Posta un commento