giovedì, luglio 09, 2009

Tarquinia - estate in città 2009

"Tarquinia- estate in città 2009." Varato il programma delle manifestazioni estive. Teatro, musica e tanto folklore coinvolgeranno i tanti appassionati in un susseguirsi di avvenimenti.
Un programma con un occhio al bilancio che cerca di coinvolgere il più possibile le realtà locali, ma non mancano neanche le firme d'autore.
Si parte domani con l'Etruria Musica Festival con una serata intermente dedicata al jazz. Dal 17 al 19 piazza Soderini ospiterà un mix coinvolgente di musica, danza e pittura. Appuntamento il 23 ed il 24 luglio all'arena San Marco con
"e mi voleva bene, tanto bene… bene da morire"
, una commedia brillante messa in scena dal "Teatro popolare di Tarquinia" mentre sabato 25 torna l'ormai tradizionale manifestazione "Musica sotto le stelle", un concerto accompagnato da un'osservazione astronomica.
Dal 31 luglio al 2 agosto "DiVino etrusco" manifestazione al termine della quale avverrà anche la premiazione del vincitore del i° concorso fotografico dedicato a "Emilio Valerioti".
In contemporanea il 1° agosto avrà inizio anche la giostra degli sponsali organizzata dall'
"Associazione Borgo dell'Argento."
Grandi nomi per il teatro; si susseguiranno in una cavalcata trionfale i Picari il 1° agosto, Alfiero Alfieri il 5 agosto, il giorno successivo Mago Mancini, Sandra Milo, Beppe Convertini in "American gigolò" programmato per il 14 agosto.
La compagnia Teatro dialettale Tarquinia protagonista l'8-9 agosto con
"Quattro chiacchere in famiglia mentre "
Li commedianti
" chiuderanno la rassegna teatrale il 29 e 30 con una rievocazione di "
Ditegli sempre di sì".
Il 28 torna invece "Io pittore per caso" Fabrizio Ercolani

Nessun commento:

Posta un commento