Sagra del fungo porcino 2009 a Cura di Vetralla

Inizia il primo dei due fine settimana dedicati alla "Sagra del fungo porcino", 14esima edizione. La location sarà ancora Cura di Vetralla e il fulcro della festa la piazza di Santa Maria del Soccorso, in cui oggi alle ore 20 sarà ufficialmente aperto lo stand gastronomico dietro al quale i migliori cuochi di Cura sforneranno migliaia di piatti a base di funghi porcini e non solo: la novità di quest'anno è infatti l'aggiunta nel menù di carne alla brace.
Domani alle ore 10,30 ci sarà l'apertura della "Mostra Mercato dell'Antiquariato e Modernariato", a cui seguirà l'apertura dello stand gastronomico alle 12,30.
Nel pomeriggio alle 16,30 per piccoli e i grandi animazione in Piazza e degustazione di bruschette al fungo porcino, per stuzzicare l'appetito in attesa della cena a partire dalle ore 20.00.
Alle 21,30 i ballerini dell'Asd Titanic si esibiranno in uno spettacolo di Flamengo, Hip Hop e Salsa.
Domenica stand gastronomico aperto dalle 13,00. Alle 16.30 di nuovo animazione in piazza e merenda con bruschette ai funghi.
Alle 17.30 gli "Sbandieratori di Vetralla" daranno vita a un emozionante spettacolo folcloristico. Dalle ore 20 in poi, inoltre, lo spettacolo musicale del gruppo "Tnt" e il sosia di Renato Zero alle 21,30. [...]

1 commenti

  1. ronzello giuseppe  

    1 settembre 2009 07:55

    Mi è sembrata un'offesa, vedere una persona finita sul giornale per millantato titolo professionale e indagato, essere il cassiere e lo sponsor di una manifestazione che tanto porta alla comunità locale. Non credo sia stata una giusta iniziativa. Certamente potrebbe lasciare dei dubbi su tutta l'organizazione di tale evento.

Posta un commento

News su Viterbo e Provincia

Offerte di lavoro a Viterbo e Provincia