venerdì, agosto 28, 2009

Sagra del fungo porcino 2009 a Cura di Vetralla

Inizia il primo dei due fine settimana dedicati alla "Sagra del fungo porcino", 14esima edizione. La location sarà ancora Cura di Vetralla e il fulcro della festa la piazza di Santa Maria del Soccorso, in cui oggi alle ore 20 sarà ufficialmente aperto lo stand gastronomico dietro al quale i migliori cuochi di Cura sforneranno migliaia di piatti a base di funghi porcini e non solo: la novità di quest'anno è infatti l'aggiunta nel menù di carne alla brace.
Domani alle ore 10,30 ci sarà l'apertura della "Mostra Mercato dell'Antiquariato e Modernariato", a cui seguirà l'apertura dello stand gastronomico alle 12,30.
Nel pomeriggio alle 16,30 per piccoli e i grandi animazione in Piazza e degustazione di bruschette al fungo porcino, per stuzzicare l'appetito in attesa della cena a partire dalle ore 20.00.
Alle 21,30 i ballerini dell'Asd Titanic si esibiranno in uno spettacolo di Flamengo, Hip Hop e Salsa.
Domenica stand gastronomico aperto dalle 13,00. Alle 16.30 di nuovo animazione in piazza e merenda con bruschette ai funghi.
Alle 17.30 gli "Sbandieratori di Vetralla" daranno vita a un emozionante spettacolo folcloristico. Dalle ore 20 in poi, inoltre, lo spettacolo musicale del gruppo "Tnt" e il sosia di Renato Zero alle 21,30. [...]

1 commento:

  1. Mi è sembrata un'offesa, vedere una persona finita sul giornale per millantato titolo professionale e indagato, essere il cassiere e lo sponsor di una manifestazione che tanto porta alla comunità locale. Non credo sia stata una giusta iniziativa. Certamente potrebbe lasciare dei dubbi su tutta l'organizazione di tale evento.

    RispondiElimina