Si concluderà martedì 29 settembre la 36esima edizione de "L'Olivo d'Oro", una manifestazione divenuta ormai tradizionale per Montopoli di Sabina e i suoi abitanti. Riceveranno il premio artisti e personaggi famosi che andranno ad aggiungersi a tutti quelli che lo hanno ricevuto negli anni passati.
Grossi nomi dello spettacolo, della canzone, del cinema, dello sport, del giornalismo, dell'attualità hanno sfilato nella passerella della Piazza Comunale che fa da splendida cornice a questo simpatico e artistico appuntamento. Per molti, l'aver ricevuto questo premio ha significato un giusto e meritato riconoscimento all'arte, all'impegno. Per altri invece, che erano ai primi passi della vita artistica, la soddisfazione è stata che da promesse sono divenute splendide realtà artistiche o si sono affermate nel loro specifico campo.
Tra i più famosi che hanno ricevuto il premio: Gimmi Fontana, Edoardo Vianello, Lino Banfi, Aldo Fabrizi, Sora Lella, Riccardo Fogli, Gigi Sabani, Amedeo Minghi, Arnoldo Foà, Donatella Rettore, Abbagnale, Caterina Balivo, Giobbe Covatta, Andrea Sarcinelli, Andrew Howe, Francesco Paolantoni, Francesca Reggiani, Valeria Fabrizi, Nada. Numerose le attività che si svolgeranno in questi giorni. Dalle manifestazioni sportive (sono in programma tornei di calcetto, di tennis, ecc.) alle varie mostre d'arte, senza dimenticare i vari spettacoli proposti. La manifestazione si concluderà il 29, giorno della del patrono San Michele Arcangelo

0 commenti

Posta un commento

News su Viterbo e Provincia

Offerte di lavoro a Viterbo e Provincia