mercoledì, dicembre 15, 2010

Tutti al lavoro per il Gospel di Natale

Il Natale nel segno della solidarietà attraverso lo spettacolo. Si lavora alacremente per il Gospel di Natale, il tradizionale appuntamento natalizio dell'associazione di volontariato Viterbo con amore. E anche in occasione del decimo anno di vita, , i volontari della onlus viterbese non hanno voluto mancare l'appuntamento con il Gospel, un appuntamento tradizionale tra le attività organizzate da Viterbo con amore sin dalla prima campagna di solidarietà datata 2001-2002. Questa volta, ad esibirsi, toccherà al New York State Cchoir, gruppo diretto da David Bretton e composto da trentatre elementi tra cantanti e musicisti, in tour europea dal 5 dicembre, che si esibirà sabato 18 dicembre (alle ore 21) al Teatro dell'Unione.
"Quello con il Gospel di Natale - affermano al direttivo di Viterbo con amore - è diventato un appuntamento fisso che contraddistingue le attività natalizie della nostra associazione. I proventi del biglietto verranno destinati al raggiungimento dei sei obiettivi (Consultorio familiare di Viterbo, Hockey in carrozzina elettronica, Week-end in casa famiglia, Stanza del risveglio Belcolle, L'orto in tavola e Casa della solidarietà in Cile) che quest'anno contraddistinguono la nostra campagna di solidarietà."
Il costo del biglietto d'ingresso è di 15 euro. L'ingresso è gratuito per ragazzi al di sotto dei 12 anni. Prevendita all'Underground in via della Palazzina, 1 a Viterbo - tel. 0761/342987
Corriere di Viterbo Mercoledì 15 Dicembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento