venerdì, marzo 04, 2011

Tara McDonald e Guetta al Perfidia Hight Quality Club

La bellissima reginetta dell'house music, Tara McDonald, e Guetta, il produttore dei Black Eyed Peas, sono le guest star del sabato sera del Perfidia Hight Quality Club. Impossibile resistere alle tentazioni dell'ottavo vizio. Colore, sensualità, ritmo. La McDonald arriva appositamente dall'Inghilterra per animare la serata della Perla Nera. Sulla lista degli invitati un altro pezzo da novanta David Guetta, produttore del singolo dei Black Eyed Peas, "i Gotta Feeling"
"Lo avete ballato da matti nel 2009 - ricordano dal locale - e ancora vi emoziona quando dalla consolle lo intonano).. Il Seven Staff manda in onda 'Clockwork Carnival', la serata in maschera griffata Club Dior. "
Liberate la fantasia e stupite tutti con i vostri travestimenti - scrivono dal Perfidia - a farvi divertire la combine tra Luca Abati e Daniele Fini (the voice)". "Tutte le più meravigliose creature della notte saranno presenti. Impossibile resistere all'eleganza e al divertimento del punto più luminoso del Perfidia Hight Quality Club". In più ci sarà anche un "gadget omaggio per tutti i graditi presenti e musica e divertimento da bere tutta la notte". Quanto al Club Dior, è "il posto dove l'alba bacia la bellezza e il desiderio. L'unica cosa che dovete fare è rispettare un preciso comandamento: balla, bevi, pensa Perfidia. Dedicato, con passione, a tutta la gente che piace". "Impossibile resistere alle tentazioni dell'ottavo vizio - proseguono dal locale viterbese - colore, sensualità, ritmo. Tutto all'interno di un sogno, fatelo vostro dentro la Perla Nera"
Corriere di Viterbo Venerdì 4 Marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento