giovedì, ottobre 27, 2011

Un riconoscimento internazionale anche per la Tuscia…

L'operato dell'associazione ottiene qualche volta la conferma che le cose vengano fatto bene come l'impegno che ogni giorno viene messo a disposizione di quelli più deboli di noi come i nostri amici pelosi. La citazione all'interno del servizio Tv del tg di Italia1 "Studio aperto" del 19 ottobre 2011 dedicato al ritrovamento di Darky gatto nero milanese perso e ritrovato dopo 2 mesi a Magliano Sabina da parte della nostra Anna Garrioli ci ha riempito di orgoglio. Pochi giorni dopo, ci arriva la notizia che la
"Fondation Brigitte Bardot au secours des animaux partout dans le monde"

ci ha accordato un contributo consistente che servirà al mantenimento nutrizionale quasi per 1 anno dei nostri 20 cani ( a rotazione) presenti nella Pensione che ci accoglie-A Pagamento- e che onoriamo tutti mesi anche grazie al vostro generoso apporto.
Il nostro impegno contro il randagismo è riconosciuto a livello internazionale e questo ci sprona ad andare sempre più avanti malgrado le contrarietà che a volte pensano di scoraggiarci.
Ma non dormiamo sugli allori! Dobbiamo si, ringraziare tutti coloro che ci aiutano ad andare avanti: Voi, la Stampa, Brigitte Bardot e chi vorrà aggiungerci alla lista...Grazie di cuore, davvero: per la vostra sensibilità, empatia e generosità. Siamo molto fieri...Grazie!

Per donazioni e contributi: Unicredit S.p.A Civitacastellana Buoz. (30426)
Iban: it 43 S 2008 73032 000101140618
intestato a Incrociamolezampe-Onlus

Rita Storri - Presidente
3391123663
www.incrociamolezampe.org
Giovedì 27 Ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento